Il Magico Paese di Natale – Mercatini Natale Govone 2019

Dal 16 novembre 2019 al 22 Dicembre 2019.

Nel territorio delle colline Langhe-Roero, patrimonio UNESCO, si svolge la 13° edizione delIl Magico Paese di Natale” di Govone (CN).
Con più di 100 casette di legno, distribuite lungo le vie del centro storico di Govone, oltre 95 espositori provenienti da tutto lo stivale propongono le loro specialità gastronomiche e artigianali.
Il programma della manifestazione è ricco di attività ed eventi che si svolgono ogni sabato e domenica e nei giorni festivi che precedono il Natale.

Nella graziosa Casa di Babbo Natale, ad accogliere i piccoli ospiti e ricevere le loro letterine ci saranno Babbo Natale con i suoi elfi e ad altri personaggi curiosi.

All’interno del Castello è presente anche un mini parco avventura, con il Gioco dell’Oca spettacoli e varie attività di laboratorio.

E poi ci sono la scuola degli Elfi, la Mostra dei Presepi, il mini parco avventura con il Gioco dell’Oca all’interno del Castello, i canti dei Christmas Carolers, artisti in costume vittoriano, che con la loro presenza tra le strade dell’evento contribuiscono a rendere ancora più magica l’atmosfera natalizia.

Per vivere pienamente un’esperienza “tra sogno e realtà”, imperdibile è l’arrivo a Govone facendo il viaggio sul Treno Storico (domenica 17  novembre da Torino e il 22 dicembre da Milano), un momento indimenticabile e un perfetto inizio della visita al Magico Paese di Natale.

CALENDARIO DELLE APERTURE
16 – 17 – 23 – 24 – 30 Novembre dalle 10,00 alle 19,00
1 – 7 – 8 – 14 – 15 – 21 – 22  Dicembre dalle 10,00 alle 19,00

COME ARRIVARE
Percorrere l’ Autostrada A21 fino ad Asti, poi seguire A33 direzione Sud uscita Costigliole/Govone.

Durante la manifestazione funzionerà il sevizio Navetta.

Ecco il sito ufficiale dell’evento.

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO IN VILLA !